Con il Camper per la Salute, sabato 23 gennaio a Candelo
Correre d’inverno e in notturna tra le antiche mura del Ricetto di Candelo, in provincia di Biella. Una suggestione in più offerta da una gara insolita e di crescente successo: l’Ysangarda Night Trail.
L’appuntamento è per sabato 23 gennaio dalle ore 16: il raduno dei partecipanti è fissato davanti al Palazzetto dello Sport. Ci sarà anche Fab – Fondo Assistenza e Benessere.
Due i percorsi previsti: sulla distanza di 19 chilometri, il primo, la partenza sarà alle 17,30. Per i partecipanti alla gara sui 10 chilometri il via sarà, invece, dato cinque minuti dopo.
Traguardo fissato in piazza Castello, nel cuore del Ricetto: primi arrivi previsti dalle 18,30. Dalle 19, pasta party per tutti.
Tutti i dettagli del programma e le informazioni sulle iscrizioni sul sito www.traildeiparchi.com.
Alla manifestazione sarà presente anche il Camper per la Salute di Fab – Fondo Assistenza e Benessere con medici e altro personale sanitario specializzato che offrirà agli atleti la possibilità di effettuare una serie di controlli gratuiti (pressione arteriosa, frequenza cardiaca, saturazione ossigeno, glicemia).
Il Camper per la Salute sarà attivo in zona partenza a partire dalle 15 e 30, quindi si trasferirà all’interno del Ricetto in zona arrivo dove saranno effettuate visite fino a fine manifestazione.