Le agevolazioni per chi ha sottoscritto un Piano Mutualistico Fab SMS
Vuoi sapere se sei entrato in contatto con il Covid-19 e se ne hai sviluppato gli anticorpi? Desideri effettuare il test sierologico quantitativo? Scopri le agevolazioni previste dal tuo Piano Mutualistico Fab SMS!
Piano Mutualistico Fab SMS comprensivo di Plafond Ticket Sanitari
Se hai sottoscritto un Piano Mutualistico Fab SMS comprensivo di Plafond Ticket Sanitari, hai l’opportunità di effettuare l’esame già a decorrere dal giorno della sottoscrizione, quindi senza periodo di carenza. Il test rientra negli esami previsti dal Plafond Ticket Sanitari, entro i limiti dei rimborsi disponibili.
Quali sono le agevolazioni a te riservate?
Presso i centri convenzionati
(C.D.C., Lamat, Medical Team, Promea e Unisalus)
- Tariffa agevolata riservata
- Prestazione diretta con pagamento presso la struttura della quota eventualmente da pagare a carico dell’assistito
- Rimborso entro i limiti del plafond ticket sanitari
Presso i centri non convenzionati
- Rimborso (entro i limiti del plafond ticket sanitari)
Piano Mutualistico Fab SMS che non comprende il Plafond Ticket Sanitari
Se hai sottoscritto un Piano Mutualistico Fab SMS che non comprende il Plafond Ticket Sanitari, nei Centri Convenzionati puoi effettuare a tariffa agevolata il test sierologico quantitativo per verificare se sei stato in contatto con il Covid-19 e se ne hai sviluppato gli anticorpi.
Inoltre, grazie al plafond di 50.000 euro messo a disposizione da Fab SMS, per te un bonus pari a 15 Euro per effettuare l’esame, se rientri in una delle seguenti categorie:
- over 65
- soggetti immunodepressi
- soggetti con cardiopatia ischemica già trattata chirurgicamente (angioplastica con stent, by-pass aortocoronarico).
Puoi effettuare il test sierologico quantitativo già a decorrere dal giorno della sottoscrizione del tuo Piano Mutualistico Fab SMS, quindi senza periodo di carenza.
Nei centri convenzionati, ricorda di esibire l’attestazione di adesione a Fab SMS scaricabile nell’area riservata. Ti raccomandiamo di sottoporre l’esito del test sierologico quantitativo al tuo medico curante, che esaminerà l’opportunità di effettuare ulteriori accertamenti.