Fab a fianco dell’iniziativa che unisce sport e benessere
Dal 22 al 24 settembre torna a Torino, per il secondo anno consecutivo, Sbim – Sport Benessere in Movimento, ambizioso progetto che unisce sport e benessere e di cui Fab è partner tecnico.
Dopo il grande successo dell’edizione 2015, che ha visto Alessandro Del Piero come ambasciatore dell’evento e ha portato in Piazza d’Armi a Torino oltre 15.000 persone, coinvolgendo più di 3.000 ragazzi delle scuole di ogni ordine e grado del Piemonte, anche quest’anno la manifestazione si preannuncia ricca di attività e contenuti.
Se fine settembre appare ancora lontano, la macchina Sport Benessere in Movimento 2016 è comunque già in moto e in tutto il periodo che precederà l’evento è pronta a far parlare di sé.
Nel corso del mese di giugno e ad inizio settembre, infatti, si svolgerà SBIM in Tour, un piccolo ma delizioso assaggio della manifestazione vera e propria. Si è partiti lo scorso 9 giugno con il rugby al Centro Sportivo Angelo Albonico di Grugliasco e si proseguirà presso la sede di Decathlon Grugliasco i prossimi 18 e 19 giugno con il tennis tavolo e gli sport da combattimento. Infine, il 10 settembre, sempre presso la sede di Decathlon, sarà il turno di canoa e canottaggio.
Per info su SBIM e SBIM in Tour: http://sportbenessereinmovimento.it/