Il nuovo piano mutualistico di Fab SMS
Iniziamo il nuovo anno con un’importante novità per i nostri Soci: grazie alla collaborazione con il Gruppo Cassa di Risparmio di Asti abbiamo, infatti, da poco accresciuto la nostra rosa di servizi con un nuovo Piano Mutualistico inserito, come i precedenti, nelle possibilità offerte dal Programma Benessere Salutissima, prodotto dedicato alla salute e alla cura della persona che Banca di Asti offre ai propri clienti nell’ambito della Carta dei Servizi per la Famiglia.
Si tratta di Seven Plus, un piano mutualistico semplice e facilmente fruibile, nato per rispondere alle esigenze di tutti, che siano single o interi nuclei famigliari.
Abbiamo chiesto al nostro Presidente Marcella Borsani di illustrarci, più nel dettaglio, di che cosa si tratta: prosegui nella lettura!
Un piano mutualistico semplice e per tutti
Presidente Borsani, come mai è stato scelto il nome Seven Plus per questo piano mutualistico?
«Il perché del nome dipende dal significato attribuito a ciascuna delle due parole.
Seven, perché sono sette le tipologie di prestazioni odontoiatriche fruibili gratuitamente e illimitatamente comprese nel piano.
Plus, perché il valore aggiunto di questo programma benessere è dato dal fatto che tutti i nostri centri convenzionati offrono, al di là delle sette prestazioni gratuite, prestazioni agevolate, vale a dire con tariffa scontata».
Qual è l’ambito delle coperture previste dal piano Seven Plus?
«Seven Plus è caratterizzato dalla forte attenzione per le cure odontoiatriche. Le sette prestazioni del programma riguardano, infatti, proprio questo settore e comprendono la prima visita gratuita, le estrazioni che non necessitano di chirurgia maxillo-facciale, l’igiene orale, la visita odontoiatrica e la predisposizione del piano di cura, le radiografie endorali, l’ortopantomografia, la teleradiografia laterale e frontale del cranio».
Presidente, ci sono altre prestazioni previste dal piano?
«I vantaggi del piano Seven Plus non si fermano, comunque, alla sola odontoiatria, ma comprendono anche altri servizi di interesse che riguardano fisioterapisti, ottici, cliniche e poliambulatori, centri odontoiatrici e medici in generale.
Tutti questi servizi sono arricchiti dai vantaggi che il Gruppo Cassa di Risparmio di Asti offre all’interno della Carta dei Servizi per la Famiglia Programma Benessere Salutissima».
Vuole farci qualche esempio?
«Certamente. Per esempio la consulenza legale telefonica gratuita, l’abbonamento gratuito ad una rivista a tiratura nazionale dedicata alla salute e al benessere e l’abbattimento della quota di iscrizione versata a Fab SMS, che viene coperta da Banca di Asti».
Presidente, quali sono i tratti salienti del piano Seven Plus?
«Si tratta sicuramente di un piano mutualistico agile, che non pone barriere all’ingresso, a cui si può aderire fino agli 85 anni e che si prende cura del Socio e della sua famiglia per tutta la vita in linea con i principi ispiratori di Fab SMS e dei suoi valori, che pongono la persona al centro, nella convinzione che la salute sia un bene di tutti, da difendere e salvaguardare».
Com’è possibile aderire al piano Seven Plus?
«È possibile scegliere il Piano Mutualistico Seven Plus rivolgendosi ad una delle filiali di Banca di Asti e aderendo al Programma Benessere Salutissima del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti».
Un’ultima domanda.
L’anno nuovo è appena iniziato, il 2018 riserverà ulteriori novità?
«Il 2018 si arricchirà senz’altro di nuove soluzioni che consentiranno a coloro che sono già Soci di personalizzare il proprio Programma Benessere sottoscrivendo presso le filiali del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti le soluzioni più adatte alle proprie aspettative e alla propria situazione familiare, avvalendosi dell’assistenza e della professionalità di consulenti della Banca».
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento al Foglio Informativo Carta dei Servizi per la Famiglia. Carta dei Servizi per la Famiglia, Salutissima prevede l’adesione obbligatoria a FAB SMS (Fondo Assistenza e Benessere Società di Mutuo Soccorso). Prima di sottoscrivere o acquistare un servizio o un prodotto richiedere e leggere la documentazione informativa pertinente disponibile presso le filiali della Banca e su www.bancadiasti.it
Iniziativa commerciale valida per le adesioni effettuate nel periodo dal 20/10/2017 al 26/01/2018.