Il Programma Benessere Salutissima “Young”
Siamo giunti alla quinta puntata del nostro viaggio alla scoperta dei vantaggi e delle caratteristiche dei Programmi Benessere Salutissima powered by FAB SMS proposti dai nostri Soci sostenitori Banca d’Asti e Biver Banca. Oggi ti presentiamo il Programma Benessere Salutissima “Young”, costruito ad hoc, sulla base delle esigenze dei giovani tra i 18 e i 35 anni, gli unici ad avere il diritto di sottoscriverlo.
Come molti di voi già sapranno, l’Albero del Benessere rappresenta il percorso che abbiamo individuato per porre al centro delle nostre azioni la salute dei nostri Soci: le sue cinque foglie, declinate sui diversi Programmi Benessere Salutissima, corrispondono infatti alle tipologie di servizi che offriamo. Per scoprire tutte le caratteristiche del Programma Benessere Salutissima “Young” prosegui nella lettura!
Medicina e cure
Tra i principali vantaggi che il Programma Benessere Salutissima “Young” offre c’è il diritto a un plafond in caso di ricoveri con o senza intervento chirurgico e in caso di infortunio. L’Assistito, inoltre, può contare su un rimborso per le spese di parto e per le spese pre e post ricovero o, in alternativa, per usufruire di una diaria giornaliera.
Prevenzione
Il Programma Benessere Salutissima “Young” prevede una visita annuale medico sportiva non agonistica presso un centro convenzionato e un esame a scelta tra una visita specialistica dietologica, nutrizionale o dermatologica o un esame baropodometrico del piede.
Odontoiatria
Per quanto riguarda le prestazioni odontoiatriche, ortodontiche, l’implantologia e le cure conservative, il Socio può godere di tariffe agevolate. Ha inoltre a disposizione un plafond per effettuare la detartrasi.
Servizi Integrativi
Nel Programma Benessere Salutissima “Young” è compresa la consegna di un fitness tracker a tutti i Soci sottoscrittori.
Inoltre, a disposizione dell’Assistito un servizio di assistenza costante attraverso la Centrale Salute.
Sei già sottoscrittore di un Programma Benessere Salutissima “Young”?
Per conoscere tutti i dettagli e da quando decorrono le tue coperture, rivolgiti alla tua filiale di fiducia oppure consulta il Piano Mutualistico completo accedendo alla tua area riservata.
Non sei sottoscrittore e ti interessa approfondire?
Rivolgiti alla filiale Banca di Asti o Biver Banca più vicina a te!