Il Programma Benessere Salutissima “Start”

All’interno del nostro viaggio alla scoperta dei vantaggi e delle caratteristiche dei Programmi Benessere Salutissima powered by Fab SMS proposti dai nostri Soci Sostenitori Banca di Asti e Biver Banca, si inserisce il nuovo Programma Benessere Salutissima “Start”, lanciato poche settimane fa. Un Programma Benessere pensato per soddisfare una fascia di pubblico trasversale, sia da un punto di vista anagrafico che di esigenze, e che presenta contenuti innovativi. Per scoprirlo più nel dettaglio prosegui nella lettura!

Medicina e cure

Tra i principali vantaggi che il Programma Benessere Salutissima “Start” offre c’è il diritto a un plafond per visite specialistiche che comprende anche le spese veterinarie. Inoltre, l’Assistito può contare su un plafond per occhiali da vista e lenti a contatto e per sedute di terapia di riabilitazione presso strutture convenzionate.

Prestazioni Sociali e di Assistenza

Il Socio può contare su un servizio di assistenza che comprende, ad esempio, la consulenza medica telefonica, la seconda opinione medica, l’invio di un medico generico a domicilio, il trasporto in ambulanza dopo il ricovero di primo soccorso, il trasferimento da e per un centro ospedaliero attrezzato e la consulenza pediatrica. In caso di emergenza, inoltre, l’Assistito può contare su un plafond che comprende la baby sitter per minori, la collaboratrice familiare e il prolungamento del soggiorno all’estero. Inoltre, può beneficiare di un plafond per l’assistenza infermieristica sia a domicilio sia presso l’istituto di cura scelto, ma anche per l’assistenza di un familiare non autosufficiente da parte di un infermiere.

Da segnalare inoltre un contenuto del Programma Benessere “Start” decisamente innovativo: a disposizione dell’assistito e del suo nucleo famigliare vengono messi a disposizione due incontri gratuiti a domicilio con una consulenza in allattamento.

L’assistenza non si ferma al territorio italiano: fuori dalla Penisola, infatti, l’Assistito ha diritto all’invio urgente di medicinali e ad un interprete.

Odontoiatria

L’Assistito può usufruire di una seduta di detartrasi all’anno presso una delle nostre strutture convenzionate. Inoltre, a disposizione dell’Assistitoun servizio di assistenza costante attraverso la Centrale Salute.

Sei già sottoscrittore di un Programma Benessere Salutissima “Start”?

Per conoscere tutti i dettagli e da quando decorrono le tue coperture, rivolgiti alla tua filiale di fiducia oppure consulta il Piano Mutualistico completo accedendo alla tua area riservata.

Non sei sottoscrittore e ti interessa approfondire?

Rivolgiti alla filiale Banca di Asti o Biver Banca più vicina a te!