A novembre 16 date in 30 giorni per il Camper per la Salute
Non si ferma il tour del nostro Camper per la Salute che, anzi, in questo mese di novembre segna il proprio record di appuntamenti con la sua consueta attività di prevenzione e promozione del benessere. Ecco quindi le 16 tappe previste per il mese di Novembre, che vi presentiamo citando con piacere i professionisti e le diverse realtà che collaborano con Fab.
Dopo la tappa di inizio di lunedì 2 novembre presso la filiale C.R.Asti di Cesano Boscone (Milano), proseguiamo domani, mercoledì 4, a Rho (Milano), ancora presso la filiale C.R.Asti: in entrambi gli appuntamenti esami per la prevenzione cardiovascolare con Lorenzo Cambiaso, infermiere professionale. Venerdì 6 ci si sposterà ad Asti, presso l’Agenzia 13 della C.R.Asti, dove ad alternarsi a Cambiaso sarà il LOA – Laboratorio Ortopedico Astigiano di Diego Benotto e Camillo Cascino con l’esame baropodometrico, affiancati dai fisioterapisti della Cooperativa Il Faro.
Sempre gli esperti del Loa saranno protagonisti della tappa di martedì 10 novembre presso la filiale C.R.Asti di Andezeno (TO), in compagnia della biologa nutrizionista Francesca Allieri, che offrirà consulenze per quanto riguarda l’educazione alimentare. Il giorno successivo mercoledì 11 novembre il Camper si sposterà presso la filiale C.R.Asti di Santo Stefano Belbo (CN), ancora con gli esperti del Loa ad effettuare l’esame baropodometrico affiancati dall’infermiere professionale Lorenzo Cambiaso per quanto riguarda la prevenzione cardiovascolare. Venerdì 13 novembre il Camper sarà presso la filiale C.R.Asti di Segrate (MI) con Daniele Moliterno ad occuparsi di prevenzione cardiovascolare. Domenica 15 novembre la settimana si chiuderà presso la filiale Biverbanca di Verrone (BI), con Fabio Capuano ed il Loa ad offrire rispettivamente prevenzione cardiovascolare ed esame baropodometrico.
La settimana successiva si aprirà lunedì 16 novembre presso l’Agenzia 8 di Asti della C.R.Asti, ancora con il Loa e Lorenzo Cambiaso, che saranno presenti anche martedì 17 novembre presso l’Agenzia 1 di Biella di Biverbanca, in compagnia questa volta della Fondazione Edo Tempia. Giovedì 19 novembre il Camper per la Salute toccherà l’Agenzia 9 di Asti della C.R.Asti, con Lorenzo Cambiaso e gli esperti del Loa, mentre venerdì 20 novembre si sposterà presso la filiale di Biverbanca di Verrone (BI), anche questa volta con Cambiaso, Loa e Fondazione Edo Tempia. Domenica 22 novembre verrà quindi proposta la prevenzione cardiovascolare presso la filiale Biverbanca di Sordevolo (BI).
Martedì 24 novembre il Camper sarà alla filiale Biverbanca di Mongrado (BI), con la Fondazione Edo Tempia per la prevenzione oncologica e Lorenzo Cambiaso per la prevenzione cardiovascolare, mentre il giorno seguente mercoledì 25 novembre si sposterà presso la filiale Biverbanca di Ponzone (BI), sempre con Cambiaso a cui si affiancheranno gli esperti del Loa.
Il mese si concluderà con un doppio appuntamento in provincia di Asti, venerdì 27 novembre presso la filiale C.R.Asti di Mombercelli e lunedì 30 novembre presso l’Agenzia 7 di Asti della C.R.Asti, in entrambi i casi con Lorenzo Cambiaso e gli esperti del Loa.
Segnate in agenda le date che più vi interessano e venite a trovarci, come sempre, numerosi!