Mercoledì 25 ottobre, alla presenza dei rappresentanti delle istituzioni locali, abbiamo inaugurato ufficialmente il Poliambulatorio di Biella, realizzato in partnership con Primo Caredent Group, una delle più importanti aziende in Italia nel settore odontoiatrico e sanitario privato. Scopri di più nelle prossime righe!

Una struttura polispecialistica all’avanguardia

Mercoledì 25 ottobre, in via Carso 15b a Biella, si è tenuta l’inaugurazione ufficiale del poliambulatorio Centro Medico Primo, convenzionato con Salutissima e pensato per prenderci cura più da vicino del benessere dei nostri oltre 42mila Assistiti che possono contare su un ampio ventaglio di prestazioni di livello a tariffe agevolate.

Con oltre 750 metri quadrati di spazi dedicati a servizi di cure odontoiatriche e visite mediche specialistiche come fisioterapia, osteopatia, cardiologia, otorinolaringoiatria e ortopedia, è una delle strutture della provincia che può contare sull’autorizzazione per la Chirurgia Ambulatoriale Complessa (CAC) per ciò che concerne le sue applicazioni odontoiatriche.

Gli odontoiatri possono così eseguire interventi chirurgici delicati, con l’assistenza di medici anestesisti e rianimatori, la cui presenza garantirà una maggiore sicurezza per i pazienti e migliori condizioni d’intervento e di decorso post-operatorio.

Il Centro Medico Primo appartiene al network di Gruppo Primo-Caredent, che coordina le attività di tre brand: Caredent, Centri Dentistici Primo e Centri Medici Primo, dedicato agli ambulatori polispecialistici. Il Gruppo controlla una rete di 160 strutture presenti in sedici regioni italiane, per un totale di oltre 2.000 dipendenti, tra odontoiatri, medici e impiegati. I pazienti possono essere seguiti perciò nei diversi centri e trovare gli stessi standard qualitativi nelle altre strutture aderenti. Soprattutto, grazie alla gestione centralizzata e alla condivisione delle informazioni tra le sedi, potranno ricevere una continuità nelle cure, anche durante i loro viaggi o cambi di residenza.

Oltre alle autorità locali, all’inaugurazione era presente lo staff Salutissima per accogliere e incontrare tutti gli Assistiti.

Durante il resto dell’anno il poliambulatorio osserva il seguente orario: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.