Al Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino la presentazione di “The 12h Room”
Il prossimo martedì 8 dicembre 2015 alle ore 21 il Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino ospiterà una serata speciale, in occasione della presentazione dell’ultimo album del Maestro Ezio Bosso “The 12th Room”.
Il disco, prodotto da Egea Music, è stato sostenuto da Fab attraverso il progetto SBIM – Salute, Benessere in Musica, in virtù della particolare storia che ha segnato, da alcuni anni a questa parte, la vita del compositore torinese: nel 2011, infatti, Bosso è stato colpito da una grave malattia autoimmune che lo ha costretto per un lungo periodo all’immobilità. Grazie all’ammirevole forza di volontà, nel 2013, il Maestro è tornato a suonare e comporre, proseguendo con forza la sua battaglia.
Il concerto, inserito nel programma “A Torino un Natale con i Fiocchi 2015”, è a ingresso libero fino a esaurimento posti. In questa occasione Fab, vista la grande affluenza prevista, ha il piacere di riservare ai propri assistiti 50 posti, da prenotare entro il 7 dicembre scrivendo all’indirizzo eventi@fondoassistenzaebenessere.it, oppure telefonando al numero verde 800192798. Ogni assistito potrà prenotare fino a 2 posti, per se e per un accompagnatore.
Per maggiori informazioni su “The 12th Room” vi invitiamo alla lettura del post “Fab e Sbim presentano il nuovo album del Maestro Ezio Bosso”. Vi aspettiamo numerosi per assistere insieme a noi alla serata!