Una tradizione ormai secolare quella di celebrare il Carnevale per il comune piemontese di Santhià, attraverso una manifestazione che attrae ogni anno centinaia di visitatori proponendo danze, degustazioni e sfilate in maschera ispirate ai riti e al folklore locale. Fab – Fondo Assistenza e Benessere, insieme a Biver Banca, è felice di sostenere in qualità di partner questa importante occasione di festeggiamento, che valorizza il patrimonio storico e culturale del Piemonte.

In occasione dell’edizione 2016 saremo presenti, nella giornata di domenica 7 febbraio, con una postazione in Piazza Vittorio Veneto in corrispondenza dell’imbocco di Corso Santo Ignazio da Santhià. Qui distribuiremo i gadget firmati Fab a quanti passeranno a trovarci, proponendo inoltre un rapido questionario, nell’ottica di rendere sempre più efficienti e vicini alle vostre esigenze i servizi di prevenzione che forniamo attraverso il nostro Camper per la Salute. L’intento è quello di individuare preventivamente, in ogni area geografica che toccheremo, le tipologie di visite e i check-up desiderati, in modo tale da erogarli nei prossimi mesi rispondendo al meglio alle vostre richieste.

Per maggiori informazioni relative alla manifestazione potete visitare il sito http://www.carnevaledisanthia.it/ e la Pagina Facebook del Carnevale Storico di Santhià.
Vi aspettiamo numerosi!