Tre mesi intensi a bordo del Camper, con oltre 30 tappe per promuovere la salute attraverso i controlli di assistenza e prevenzione
Oltre 30 date e 1074 visite gratuite: si chiude con questi numeri la prima fase del tour 2017 del nostro Camper della Salute, che in questi mesi ha toccato molte città del Nord Italia, fedele alla sua finalità di promuovere la Cultura del Benessere e accrescere l’abitudine alla prevenzione e ai corretti stili di vita.
Sono stati mesi tanto intensi quanto piacevoli e ricchi di soddisfazioni, grazie alle numerose persone che si presentano ogni volta a bordo del Camper consentendoci di portare avanti i nostro obiettivo: dalle visite cardiovascolari a quelle posturali, dai controlli odontoiatrici alle consulenze nutrizionali, fino ai check-up senologici, siamo felici di aver erogato un ampio numero di prestazioni a favore della Salute e del Benessere dei nostri Soci.
Il tutto in collaborazione con le filiali del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti e attraverso gli sportelli Banca di Asti e BiverBanca.
Tanti, inoltre, i professionisti del mondo sanitario che accompagnano Fab S.M.S. in questa avventura rendendola possibile. Cogliamo l’occasione per ringraziarli tutti e, in particolare, coloro che sono stati con noi in questi tre mesi: lo Studio Associato Infermieristico Biellese, Astinfermieri, LOA – Laboratorio Ortopedico Astigiano, il Fondo Edo Tempia, lo Studio Dentistico Cerato, lo Studio Dentistico Odontagos e la dott.ssa nutrizionista Ilaria Goria.
Nei prossimi mesi il Camper si fermerà per una pausa estiva, pronto a ripartire con nuovo calendario di appuntamenti a settembre che è già in fase di definizione. Tutti gli aggiornamenti, oltre che sul nostro sito web, saranno come sempre pubblicati sulle nostre pagine social Facebook, Twitter e Google Plus. Seguiteci!