Dopo avere effettuato 160 visite di prevenzione gratuita nel corso del mese di aprile il Camper della Salute è pronto a ripartire con un calendario, ancora una volta, ricchissimo di appuntamenti dedicati alla promozione di una Cultura del Benessere e alla diffusione dei corretti stili di vita.
Il tutto grazie al supporto dei numerosi professionisti che collaborano con Fab S.M.S., e alla stretta sinergia con le filiali del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti, attraverso gli sportelli Banca di Asti e BiverBanca
Iniziamo martedì 2 maggio a Mongrando presso BiverBanca in Via Roma, 42: saranno con noi lo Studio Infermieristico Associato Biellese, che si occuperà di prevenzione cardiovascolare, e la dottoressa nutrizionista Ilaria Goria, per consulenze in ambito alimentare. Il tutto in orario dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.
Proseguiamo il giorno successivo, mercoledì 3 maggio a Trivero Ponzone, dove saremo con il nostro stand in occasione della Giornata della Salute presso BiverBanca in Via Provinciale, 195/A, dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.
Ancora con noi lo Studio Infermieristico Associato Biellese per la prevenzione cardiovascolare, e la dottoressa nutrizionista Ilaria Goria per consulenze in ambito alimentare.
Saremo quindi a Canelli nella data di giovedì 4 maggio, presso Banca di Asti in Piazza Gancia, 10: qui effettueremo,dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17, visite di prevenzione cardiovascolare in collaborazione con l’infermiere professionale Davide Costantini e di valutazione posturale con LOA – Laboratorio Ortopedico Astigiano.
Martedì 9 maggio giungeremo a Sommariva Bosco presso Banca di Asti in Piazza Roma, 9, con visite di prevenzione cardiovascolare a cura dell’infermiere professionista Lorenzo Cambiaso, in orario dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.
Approderemo quindi a Castelnuovo Calcea venerdì 12 maggio: l’appuntamento è presso Banca di Asti in Via Duca d’Aosta, 1, dove l’infermiere Lorenzo Cambiaso effettuerà visite di prevenzione cardiovascolare dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.
Lunedì 15 maggio saremo a Castagnito presso Banca di Asti in Via Alba, 12: con noi l’infermiere Lorenzo Cambiaso, che effettuerà visite cardiovascolari dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.
Venerdì 19 maggio saremo invece ad Asti presso l’Agenzia 1 di Banca di Asti in via Gardini, 1: mentre lo Studio Dentistico Cerato eseguirà visite di controllo odontoiatrico, la dottoressa nutrizionista Ilaria Goria effettuerà consulenze in ambito nutrizionale. L’orario, come sempre, è compreso tra le 10 e le 13 e tra le 14.30 e le 17.
L’appuntamento successivo è per lunedì 22 maggio a Novi Ligure, dove saremo presso Banca di Asti in
Piazza Indipendenza, 5: qui erogheremo visite di prevenzione cardiovascolare in collaborazione con il farmacista professionale Lorenzo Cambiaso.
Mercoledì 24 maggio giungeremo invece a Riva presso Chieri presso Banca di Asti in Via Canta, 11: qui, dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 19, offriremo visite di check up cardiovascolare in collaborazione con l’infermiere professionale Daniele Gobbi e di valutazione posturale eseguita da LOA – Laboratorio Ortopedico Astigiano.
Venerdì 26 maggio saremo ad Asti presso Agenzia 8 di Banca di Asti in Corso Alfieri, 326: con noi Ilaria Goria, che offrirà consulenze in ambito nutrizionale, e LOA – Laboratorio Ortopedico Astigiano che effettuerà la valutazione posturale. Il tutto in orario compreso dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.
Martedì 30 maggio e mercoledì 31 maggio ci troverete, invece, a Vercelli presso il gazebo BiverBanca, dove parteciperemo a Fattorie in Città: in questa occasione organizzeremo laboratori volti ad avvicinare in modo ludico i bambini delle scuole primarie ai corretti stili alimentari e di vita. Il tutto in collaborazione con la dott.ssa nutrizionista Ilaria Goria e in orario compreso tra le 9 e le 12.
La nostra partecipazione alla manifestazione proseguirà anche nelle giornate dal 1 al 4 giugno.
Mercoledì 31 maggio, inoltre, saremo anche a San Damiano, a bordo del Camper della Salute, presso Banca di Asti in Piazza Libertà, 3:eseguiremo, ancora, visite di prevenzione cardiovascolare insieme all’infermiere Davide Costantini, e di valutazione posturale in collaborazione con LOA – Laboratorio Ortopedico Astigiano. Vi aspettiamo dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.
Vi suggeriamo, infine, di tenervi aggiornati sul tour Camper della Salute attraverso i nostri canali social Facebook, Twitter e Google Plus, oppure iscrivendovi alla nostra newsletter mensile.
Prontissimi a ripartire vi aspettiamo a bordo del Camper in occasione di uno dei tanti appuntamenti in programma. Non mancate!