Novembre è un altro mese ricco di appuntamenti a bordo del nostro Camper della Salute! Erogheremo un’ampia varietà di prestazioni gratuite: visite cardiologiche ed ECG, consulenze nutrizionali, screening sulla composizione corporea, controllo della vista per la prevenzione del glaucoma e incontri sul benessere psico-fisico. Di seguito trovi il calendario completo, segna in agenda la data di tuo interesse e vienici a trovare: ti aspettiamo sul Camper.
Iniziamo lunedì 5 da Saint Vincent (Ao): alla Biver Banca, in via Emilio Chanoux 57, dove effettueremo visite cardiovascolari dalle 10 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17.
Proseguiamo lunedì 12 novembre saremo a Monale (At) presso la filiale Banca di Asti di via Cavour 80, per effettuare ECG e visite oculistiche volte alla prevenzione del glaucoma dalle 10 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17.
Mercoledì 14 novembre ci sposteremo a Candelo (Bi) dove, presso la filiale Biver Banca di via Matteotti 53, effettueremo visite dermatologiche e screening nutrizionali dalle 10 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17.
Giovedì 15 novembre ci troverai a Refrancore (At), presso la filiale Banca di Asti di via Asti 34 , per effettuare screening nutrizionali individuali e visite oculistiche volte alla prevenzione del glaucoma dalle 10 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17. Mercoledì 21 novembre saremo a Genova, presso la filiale Banca di Asti di via Brigata Liguria 58r, per effettuare ECG.
Giovedì 22 novembre ti aspettiamo a Vigliano Biellese (Bi) presso la filiale Biver Banca di via Milano 152: dalle 10 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17 erogheremo visite posturali e consulenze su stili di vita e nutrizione. Chiudiamo il mese a Cossato (Bi), mercoledì 28 novembre, in via Marconi 8, dove effettueremo visite dermatologiche e senologiche.
Le visite posturali saranno effettuate attraverso l’esame baropodometrico, un test che permette di valutare la qualità dell’appoggio dei piedi a terra e che fornisce informazioni sulle pressioni che vengono scambiate tra la superficie di appoggio del piede ed il terreno, valutando in modo approfondito la modalità di esecuzione del passo ed eventuali alterazioni della deambulazione.
Troverai, come sempre, tutti gli aggiornamenti qui sul nostro sito web e sulle nostre pagine Facebook, Twitter e Google Plus. Arrivederci a bordo del Camper!