Prosegue anche nel mese di giugno il tour dei nostri Camper della Salute a bordo dei quale Fab SMS eroga visite gratuite di prevenzione. Tanti gli appuntamenti a calendario: ecco tutte le tappe!

Iniziamo il fine settimana dell’1 e 2 giugno da Vercelli dove, in occasione della manifestazione Fattoria in città, erogheremo visite di prevenzione glaucoma, dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 14.30 alle 18 di sabato. Il giorno successivo, domenica 2 giugno, effettueremo visite cardiovascolari dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18.

Giovedì 6 giugno ci trovate ad Abbiategrasso presso la filiale Biverbanca di corso San Martino 85, con visite di prevenzione cardiovascolare.

Proseguiamo martedì 11 giugno a Varallo, presso Biverbanca: in piazza Vittorio Emanuele II, effettueremo visite cardiovascolari e di prevenzione del glaucoma.

Mercoledì 12 giugno saremo ad Andorno Micca nella Biverbanca di via Cappellaro 24 a Sagliano Micca, dove erogheremo visite cardiovascolari e volte a prevenire il glaucoma.

Arriveremo, quindi, a Graglia venerdì 14 giugno: presso la Biver Banca di piazza Crida 3 offriremo visite cardiovascolari e volte a prevenire il glaucoma.

Lunedì 17 giugno ci trovate ad Acqui Terme presso la filiale Banca di Asti di corso Cavour 1 – angolo via Don Bosco con ECG e screening sulla composizione corporea.

Martedì 18 giugno facciamo tappa a Chivasso dove, presso la filiale della Banca di Asti di lungo Piazza d’Armi 3, eroghiamo visite cardiovascolari.

Mercoledì 19 giugno saremo a Borgaro Torinese presso la Biverbanca di via Lanzo 173: qui effettueremo visite cardiovascolari.

Mercoledì 26 giugno arriveremo a Canelli in piazza Carlo Gancia 10: qui effettueremo screening sulla composizione corporea, visite cardiovascolari e di prevenzione del glaucoma.

Venerdì 28 giugno saremo a Castelnuovo Bello (via Mazzini 2) al mattino e a Mombaruzzo (via Giuseppe Saracco) il pomeriggio per le visite di prevenzione del glaucoma.

Troverete, come sempre, tutti gli aggiornamenti qui sul nostro sito web e sulle nostre pagine FacebookTwitter e Google Plus.

Vi aspettiamo numerosi!