Dopo alcuni mesi di “riposo” il nostro Camper della Salute è pronto per ripartire e dare il via a un nuovo tour dedicato alla prevenzione gratuita, nell’ottica di favorire la diffusione di una Cultura del Benessere e dei corretti stili di vita.
Il primo appuntamento è per martedì 11 aprile a Bianzè, dove ci troverete presso la sede BiverBanca di Piazza Sant’Eusebio, 8: qui, dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17, sarà con noi lo Studio Infermieristico Associato Biellese che eseguirà visite di prevenzione cardiovascolare.
Il giorno successivo, mercoledì 12 aprile, saremo invece a Chieri in occasione della Giornata della Salute che si terrà presso la filiale Banca di Asti in Piazza Europa, 23. Insieme a noi l’infermiere professionista Fabio Capuano si occuperà di check-up cardiovascolare in orario dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.
Il successivo giovedì 13 aprile giungeremo ad Asti presso la filiale Banca di Asti Agenzia 2, in Piazza Primo Maggio, 3: qui avrete l’occasione di effettuare visite cardiovascolari a cura dello Studio Infermieristico Associato Biellese e visite odontoiatriche a cura dello Studio dentistico Cerato. Il tutto dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.
Mercoledì 26 aprile saremo invece a Crescentino, presso la sede BiverBanca di Piazza A. Caretto, 1: con noi lo Studio Infermieristico Associato Biellese per la prevenzione cardiovascolare, e il Laboratorio Ortopedico Astigiano (L.O.A.) che eseguirà visite posturali, in orario dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.
Chiudiamo il mese con una giornata a Cuneo nella data di venerdì 28 aprile, presso la filiale Banca di Asti di Corso Nizza, 58/60: ad eseguire le prestazioni saranno Fabio Capuano, che effettuerà check-up in ambito cardiovascolare, e il Laboratorio Ortopedico Astigiano (L.O.A.) per le visite posturali. Il tutto dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.
Vi ricordiamo, infine, che potete seguire il tour del Camper e ricevere tutti i nostri aggiornamenti, oltre che sul sito web, attraverso le nostre pagine Facebook, Twitter, Youtube e Google Plus.
Non vediamo l’ora ripartire! Certi di trovarvi, come sempre, numerosi. Vi aspettiamo :-)