Oltre 1.800 visite gratuite erogate durante le Giornate della Salute di Fab SMS

Un altro anno ricco di soddisfazioni quello che abbiamo vissuto a bordo dei nostri due Camper della Salute, che si chiude con 53 date e oltre 1.800 visite effettuate gratuitamente durante le Giornate della Salute. Numeri che confermano, ancora una volta, il nostro impegno nella promozione della cultura del benessere, non solo nei confronti dei nostri oltre 37.000 assistiti ma anche verso la collettività.

Un tour, organizzato in sinergia con le filiali del Gruppo Cassa di Risparmio di Astiattraverso gli sportelli Banca di Asti e Biverbanca, che ha potuto usufruire quest’anno di un secondo Camper della Salute. Quest’ultimo è andato ad affiancare quello inaugurato nel 2014, nell’ottica di un sempre maggiore impegno sul territorio, a favore di iniziative diprevenzioneche possano accrescere l’abitudine ai corretti stili di vita.

Un obiettivo che portiamo avanti da anni, con dedizione e motivazione, ampliando sempre di più la varietà delle prestazioni a disposizione di chi sale a bordo del Camper per un controllo gratuito: dalle visite cardiovascolari a quelle posturali, dalle consulenze nutrizionali alle visite oculistiche, dai controlli dermatologici a quelli senologici. Il tutto grazie alla preziosa collaborazione dei numerosi professionisti del mondo medico e sanitario che ci accompagnano in questo viaggio, e a cui anche quest’anno va il nostro ringraziamento.

Un ringraziamento che, inoltre, è doveroso estendere a tutti coloro che hanno partecipato, anche quest’anno, così numerosi: è stato un piacere accogliervi a bordo dei nostri Camper della Salute.

Nei prossimi mesi ci fermeremo per la consueta pausa di inizio anno, pronti a ripartire con un nuovo calendario di appuntamenti che è già in fase di definizione. Tutti gli aggiornamenti, oltre che sul nostro sito web. saranno come sempre pubblicati sulle nostre pagine social FacebookTwitter e sul nostro nuovo profilo Instagram. Seguiteci!