Con l’arrivo delle festività natalizie si chiude un anno che per Fab è stato tanto intenso quanto ricco di soddisfazioni. Ultima tra queste in ordine temporale quella emersa dalla recente customer care lanciata nei mesi scorsi, secondo cui il 91,50% dei nostri assistiti consiglierebbe Fab a un amico.
Un anno in cui la nostra famiglia è arrivata a contare oltre 25000 assistiti, di cui abbiamo promosso la salute ed il benessere sulla base dei principi di solidarietà, sussidiarietà e mutualità sociale che ci ispirano fin dalla nostra nascita.
Un anno in cui il nostro Camper per la Salute ha portato in molte città la cultura e l’educazione alla salute e l’abitudine alla prevenzione, in un tour di oltre 70 tappe.
Un anno in cui abbiamo continuato a promuovere e sostenere attività di carattere educativo, culturale e di ricerca volte alla prevenzione sanitaria e alla diffusione dei valori mutualistici, oltre a progetti di carattere sociale a beneficio dell’intera collettività. Tra questi l’iniziativa umanitaria “Un Ospedale per Nosy-Be”, con il sostegno della struttura sanitaria “Santa Maria della Grazia” a Nosy-Be in Madagascar, l’Accademia dell’Indipendenza nata in seno all’Albergo Etico di Asti e volta all’inserimento lavorativo di ragazzi con la Sindrome di Down, la Fondazione Edo Tempia la cui attività è rivolta alla prevenzione oncologica, SBiM che opera attraverso iniziative sul territorio per promuovere il benessere e lo sviluppo della cultura della prevenzione, la Consulta per le Persone in Difficoltà Onlus che promuove iniziative in appoggio a quanti sono in condizioni di disagio psicofisico e svantaggio sociale.
Un doveroso ringraziamento per tutto ciò va naturalmente anche ai soci aderenti che ci affiancano in questo cammino, tra cui Banca C.R.Asti e Biverbanca.
Il nostro 2016 si annuncia ricco di importanti novità che presto vi sveleremo, nel frattempo è con grande piacere che porgiamo a tutti voi, che fate parte della nostra famiglia, i migliori auguri di Buone Feste da parte di Fab.