I video appuntamenti con la salute e il benessere

Fab SMS è lieta di presentare “Benessere in pillole”, la nuova video rubrica con tanti interessanti approfondimenti che ruotano attorno al tema della salute e del benessere, condotta in collaborazione con i nostri preziosi professionisti.

La cultura del benessere

In linea con quanto svolto in questi anni da Fab SMS, attraverso la nuova video rubrica “Benessere in pillole”, disponibile qui sul sito, sui nostri canali social e sul canale YouTube, intendiamo proseguire il nostro impegno nel diffondere i valori della Cultura del Benessere, intesa come “essere bene”. Ancora una volta al fianco dei nostri Assistiti, per seguirli passo dopo passo lungo un percorso basato sui cinque pilastri del benessere: prevenzione, alimentazione, movimento, cura e assistenza.

Le uova fanno male?

Inauguriamo il progetto “Benessere in pillole”, che settimanalmente vedrà alternarsi i collaboratori di Fab SMS specializzati in diverse materie, con la Biologa Nutrizionista Anna Carlin. A lei abbiamo posto una delle domande più frequenti che ci rivolgono i nostri Assistiti: le uova fanno male? E qual è il modo più salutare di cucinarle? Scopriamolo insieme.

Continua a seguirci per non perdere i prossimi appuntamenti!

Fab SMS promuove attivamente la cultura del benessere e realizza Piani Mutualistici su misura per te e per i tuoi cari. Clicca qui per scoprire di più: Chi siamo.